Banca Progetto: riunita l’Assemblea Ordinaria dei Soci

Approvato il Bilancio di Esercizio 2018.

Nominato il Presidente del Consiglio di Amministrazione ai sensi dell’art. 15 dello Statuto Sociale e due Amministratori.

Approvate le politiche di remunerazione ai sensi dell’art. 8 dello Statuto Sociale.

Nominati i componenti del Collegio Sindacale, ai sensi dell’art. 24 dello Statuto Sociale, per il triennio 2019-2021, con il Prof. Marco Reboa Presidente.

Il CDA, riunitosi dopo l’Assemblea, ha nominato Paolo Fiorentino Amministratore Delegato

Milano, 29 aprile 2019 – L’Assemblea dei Soci di Banca Progetto S.p.A., riunitasi in data odierna, ha approvato il Bilancio di Esercizio 2018, a disposizione del pubblico sul sito internet www.bancaprogetto.it, e ha nominato Carlo Garavaglia Presidente del Consiglio di Amministrazione, Paolo Fiorentino e Stefano Mazzoli Amministratori e Marco Reboa Presidente del Collegio Sindacale. Insieme al Prof. Reboa sono stati nominati anche i componenti del Collegio Sindacale, ai sensi dell’art. 24 dello Statuto Sociale, in carica per il triennio 2019-2021.

Il Collegio sindacale è così composto:

• Prof. Marco Reboa, Presidente del Collegio Sindacale;
  • Dott. Maurizio Parni, Sindaco Effettivo;
  • Dott.ssa Laura Braga, Sindaco Effettivo;
  • Dott. Gianluca Bolelli, Sindaco Supplente;
  • Dott. Pietro Pagnozzi, Sindaco Supplente.

L’Assemblea ha inoltre approvato le politiche di remunerazione, ai sensi dell’art. 8 dello Statuto Sociale, per l’esercizio 2019.

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Progetto S.p.A., riunitosi dopo l’Assemblea, ha deliberato la nomina del Dott. Paolo Fiorentino ad Amministratore Delegato. Il Dott. Fiorentino era già stato cooptato dal Consiglio di Amministrazione in data 4 dicembre 2018.