BP Logo
Page header image

Se ami le sfide e hai voglia di confrontarti con una realtà in continua crescita, sei il profilo giusto per Banca Progetto.

Cresciamo più forti, insieme

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Gravida habitant orci sit ut dolor massa massa quis quis. Luctus consequat ultrices metus, fringilla turpis lectus eget dignissim sapien.

200

dipendenti

210

collaboratori

3

sedi

Il nostro modello comportamentale

La Banca ha adottato un modello comportamentale basato su 4 capacità tra loro correlate che sono parte integrante del sistema di valutazione delle performance, nel presupposto che il raggiungimento di risultati di eccellenza e la loro sostenibilità nel tempo non possa prescindere dalle modalità con cui ogni risorsa approccia l’attività lavorativa. La Banca richiede ai propri collaboratori che ogni loro comportamento professionale sia uniformato ai principi di Etica e Trasparenza che devono essere agiti all’interno dell’organizzazione e nella relazione con i clienti e gli stakeholder in generale. Etica e trasparenza rappresentano quindi la base su cui innestare le capacità distintive individuate quale condizioni per il successo dell’organizzazione.
bancaprogetto_img
Energy - Iniziativa e proattività

Energy - Iniziativa e proattività

Il raggiungimento dei risultati aziendali e la qualità degli stessi non può prescindere dalla capacità di ciascuno di affrontare il proprio lavoro con energia, curiosità, tensione al miglioramento e spinta all’innovazione e coraggio.

Energize - Collaborazione & spirito di squadra

Energize - Collaborazione & spirito di squadra

La capacità di lavorare in modo integrato garantisce migliori risultati. Il confronto costante e la consapevolezza delle esigenze altrui assicurano la visione di insieme necessaria per operare velocemente ed in modo efficace.

Drive - Focalizzazione & decisione

Drive - Focalizzazione & decisione

É fondamentale essere in grado di individuare le priorità su cui focalizzare sforzi ed energie, ponderando rischi ed opportunità ed assumendosi la responsabilità della decisione che deve presa con velocità e consapevolezza.

Achieve - Eccellenza & risultati

Achieve - Eccellenza & risultati

Per emergere in un mercato competitivo, complesso ed in evoluzione è necessario puntare sempre all’eccellenza. Questa si può raggiungere solo attraverso il costante contributo di ciascuno nel rispetto dei principi etici.

Vuoi entrare a far parte della crew di Banca Progetto?

bancaprogetto_img

Vuoi entrare a fare parte della nostra rete di vendita?

bancaprogetto_img

Milano

Piazza Armando Diaz 1,
20123, Milano MI
Milano

Roma

Piazza San Bernardo, 101
00187 Roma RM
Roma

Palermo - ufficio di rappresentanza

Via Mazzini, 2290139 Palermo PA
Palermo
Logo Banca Progetto Footer
LinkedIn Icon
Twitter Icon

Chi siamo

Management e organi sociali

Investor Relations

Partnership e collaborazioni

Aggiornamenti

Cerca agente

Careers

Consulta le posizioni aperte

Candidatura spontanea

FAQ e assistenza

Contatti

Sicurezza

Trasparenza

Reclami

Disclaimer

Privacy Policy

Cookie Policy

PSD2 - Open Banking

2022 Banca Progetto S.p.A. – Sede legale e Direzione Generale in Milano, Piazza Armando Diaz 1 Codice fiscale, Partita IVA e Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02261070136 – Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, al Fondo Nazionale di Garanzia e all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) – Iscritta all’Albo delle Banche al n. 5332 – Cod. ABI 5015 Capitale Sociale € 10.404.418,17 i.v.