Page header image

Appalti PNRR

Appaltipnrr.it è il primo sito d'informazione sulle opportunità del Piano nazionale di ripresa e resilienza. Un portale dedicato alle aziende per cogliere tutte le occasioni degli appalti che devono ridare slancio al Paese. Il servizio è completamente gratuito!

Le più importanti gare d’appalto indette attraverso i fondi del PNRR

Grazie al servizio erogato da Banca Progetto potrai consultare facilmente i bandi collegati al Piano. È sufficiente collegarsi al sito il sito appaltipnrr.it e navigare tra le decine di opportunità offerte dal Piano. La ricerca è rapida: clicca sulle novità e sulla lista mensile degli appalti per trovare l'appalto dove opera la tua azienda. Leggi la sintesi dei contenuti e chiedi di ricevere il dettaglio del bando. In un clic ottieni tutte le informazioni per dare una nuova opportunità commerciale alla tua azienda!

Perchè Banca Progetto ha realizzato un servizio dedicato agli appalti PNRR

Banca Progetto, da sempre vicina alle aziende e agli imprenditori, ha realizzato appaltipnrr.it nell'obiettivo di dare il proprio supporto alle PMI italiane che vogliono usufruire di tutte le possibilità offerte dal PNRR; unico sito dedicato verticale perché i destinatari sono solo le imprese; ed è specializzato perché tratta solo notizie focalizzate sulle gare d’appalto PNRR. Riteniamo fondamentale realizzare servizi che possano semplificare il modo in cui le aziende accedono ai finanziamenti o alle informazioni.
bancaprogetto_img
Logo Banca Progetto Footer
LinkedIn Icon
Twitter Icon

Chi siamo

Management e organi sociali

Investor Relations

Partnership e collaborazioni

Aggiornamenti

Cerca Agente

Careers

Consulta le posizioni aperte

Candidatura spontanea

FAQ e assistenza

Contatti

Sicurezza

Trasparenza

Reclami

Disclaimer

Privacy Policy

Cookie Policy

PSD2 - Open Banking

2022 Banca Progetto S.p.A. – Sede legale e Direzione Generale in Milano, Via Bocchetto, 6, 20123 Codice fiscale, Partita IVA e Numero di iscrizione al Registro delle Imprese di Milano 02261070136 – Aderente al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, al Fondo Nazionale di Garanzia e all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF) – Iscritta all’Albo delle Banche al n. 5332 – Cod. ABI 5015 Capitale Sociale € 10.404.418,17 i.v.