Progetto LIQUIDITÀ
Professionalità ed esperienza a servizio delle imprese che necessitano di liquidità per esigenze finanziarie correlate all’attività economica. Con un servizio aggiuntivo: l'opportunità di affidarsi alla piattaforma di Dynamic Discounting ideata e gestita da Findynamic.
CONCRETO
Affianchiamo le imprese nella loro crescita sostenendo gli investimenti.
RAPIDO
Le procedure di lavorazione e di erogazione sono tra le più snelle in Italia
INTEGRATO
L'offerta si compone anche di un servizio (facoltativo) di supporto consulenziale sui Crediti di Imposta
In breve
Importo
Euro 5.000.000 * importi maggiori possono essere definiti a seguito di istruttoria Banca
Durata
Fino a 120 mesi (10 anni)
Finalità
Liquidità
Garanzia
Fondo Centrale di Garanzia o SACE
Cos’è il Progetto LIQUIDITÀ?
È un finanziamento con piano di rimborso rateale, destinato a finanziare la formazione di scorte ed altre necessità finanziarie di breve/medio/lungo periodo correlate all’attività dell’impresa. Il finanziamento è dedicato alle imprese che hanno sede legale in Italia.
A chi è rivolto?
L'offerta di Banca Progetto è dedicata alle PMI italiane, le imprese che hanno meno di 250 occupati e il cui fatturato annuo non supera i 50mln€ OPPURE il cui totale di bilancio annuo non supera i 43mln€.
Aggiungi Dynamic Dyscounting al tuo finanziamento
Il programma di sostegno della filiera PMI di Banca Progetto, primo nel suo genere, consente alle aziende clienti di ricevere finanziamenti personalizzati. Grazie al Dynamic Discounting, l’azienda cliente offre ai fornitori la possibilità di richiedere l’incasso anticipato delle fatture prima della data di scadenza, a fronte di uno sconto che varia “dinamicamente” in base ai giorni di anticipo.
Cos’è il Dynamic Discounting?
In partnership con FinDynamic
FinDynamic, fintech italiana dedicata alla Supply Chain Finance
Grazie alla piattaforma di Dynamic Discounting Banca Progetto fornisce alle imprese un ulteriore strumento di nuovissima generazione per agevolare, in maniera rapida e del tutto digitale, il processo di finanziamento della filiera dei fornitori. La preziosa collaborazione con FinDynamic permette di aggiungere un ulteriore tassello al percorso di offerta digitale di Banca Progetto.
Banca Progetto è vicino a te con agenti su tutto il territorio
La professionalità e l’esperienza del team di Banca Progetto sono uno dei principali punti di forza su cui abbiamo costruito la realtà che oggi rappresentiamo: a tal proposito, la nostra rete di vendita è composta esclusivamente da collaboratori iscritti all’OAM – Organismo degli Agenti e Mediatori creditizi, in grado di fornire al Cliente una consulenza qualificata.