Lavora con noi


Pensi di essere la persona giusta per noi?

Cerchiamo persone in possesso di competenze distintive e motivate a crescere insieme a noi. Mettiamo a disposizione opportunità e strumenti per supportare ogni dipendente nella costruzione del proprio percorso di crescita e sviluppo professionale, garantendo competitività retributiva rispetto al mercato. La nostra organizzazione è incentrata su etica e correttezza nei rapporti con tutti gli stakeholders e sulla valorizzazione delle persone e di una cultura orientata al merito e alla performance.

Sei il profilo giusto per Banca Progetto se ami le sfide e hai voglia di confrontarti con una realtà in continua crescita.

Sarai coinvolto in un progetto ambizioso che richiede passione, flessibilità, disponibilità e capacità di lavorare in team.
Valutiamo le performance dei nostri collaboratori allineando gli obiettivi dei singoli a quelli complessivi aziendali e orientando l’intera organizzazione verso il raggiungimento di traguardi sfidanti e sostenibili nel tempo.
Il processo è finalizzato a valorizzare il contributo di tutti, sviluppando comportamenti che esaltino lo spirito imprenditoriale della Banca.
Valutiamo le nostre persone anche su competenze/comportamenti trasversali: Energy (iniziativa, proattività), Achieve (eccellenza, risultati), Drive (focalizzazione, decisione), Energize (collaborazione, spirito di squadra), Responsabilità (etica e trasparenza)

 

LinkedIn Invia il tuo cv

Vuoi far parte della nostra rete di vendita?

Banca Progetto valuta collaborazioni per la promozione del prodotto Cessione del Quinto in tutta Italia.

 

Ci rivolgiamo ad Agenti in Attività Finanziaria iscritti all'OAM e/o a Collaboratori di Agenti interessati a sviluppare la propria attività beneficiando di un catalogo prodotti e di un sistema remunerativo di assoluto livello.

 

Per proporsi è sufficiente compilare il Modulo di Candidatura Spontanea e inviarlo all'indirizzo di posta elettronica lavoraconnoi@bancaprogetto.it riportando l'esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali - Dlgs 196/2003.

 

L'eventuale convenzionamento sarà attivato solo ad esito positivo del processo di istruttoria da parte di Banca Progetto sul candidato, anche alla luce delle risultanze della documentazione richiesta.