Lavora con noi


Pensi di essere la persona giusta per noi?

Cerchiamo persone in possesso di competenze distintive e motivate a crescere insieme a noi. Mettiamo a disposizione opportunità e strumenti per supportare ogni dipendente nella costruzione del proprio percorso di crescita e sviluppo professionale, garantendo competitività retributiva rispetto al mercato. La nostra organizzazione è incentrata su etica e correttezza nei rapporti con tutti gli stakeholders e sulla valorizzazione delle persone e di una cultura orientata al merito e alla performance.

Sei il profilo giusto per Banca Progetto se ami le sfide e hai voglia di confrontarti con una realtà in continua crescita.

Sarai coinvolto in un progetto ambizioso che richiede passione, flessibilità, disponibilità e capacità di lavorare in team.
Valutiamo le performance dei nostri collaboratori allineando gli obiettivi dei singoli a quelli complessivi aziendali e orientando l’intera organizzazione verso il raggiungimento di traguardi sfidanti e sostenibili nel tempo.
Il processo è finalizzato a valorizzare il contributo di tutti, sviluppando comportamenti che esaltino lo spirito imprenditoriale della Banca.
Valutiamo le nostre persone anche su competenze/comportamenti trasversali: Energy (iniziativa, proattività), Achieve (eccellenza, risultati), Drive (focalizzazione, decisione), Energize (collaborazione, spirito di squadra), Responsabilità (etica e trasparenza)

 

LinkedIn Invia il tuo cv

Il management di Banca Progetto

Il management di Banca Progetto ha come obiettivo quello di avvicinare imprese e famiglie a un nuovo modo di fare banca: semplice, veloce, digitale, tecnologicamente evoluto e attento alle esigenze di crescita del Paese e ai progetti degli imprenditori. 
A tal fine gestiamo e valutiamo le performance dei nostri collaboratori allineando gli obiettivi dei singoli a quelli complessivi aziendali e orientando l’intera organizzazione verso il raggiungimento di traguardi sfidanti e sostenibili nel tempo. Il processo ha la finalità di valorizzare
il contributo di ogni dipendente, sviluppando comportamenti che esaltino lo spirito imprenditoriale di Banca Progetto e che contribuiscano a creare un sistema di valori orientato al merito, all’eccellenza, alla trasparenza, alla differenziazione e a principi etici.