Banca Progetto promuove la salvaguardia, l’integrità e la dignità dei propri dipendenti, collaboratori e delle persone con cui si trova a operare, salvaguardando il principio di uguaglianza e non discriminazione e impegnandosi per il mantenimento di un ambiente di lavoro favorevole allo sviluppo personale e professionale.
Ritieniamo che la centralità e il rispetto della persona rappresentino i valori primari per la creazione del valore d’impresa e sociale.
Banca Progetto ha adottato un modello comportamentale basato su 4 capacità tra loro correlate che sono parte integrante del sistema di valutazione delle performance, nel presupposto che il raggiungimento di risultati di eccellenza e la loro sostenibilità nel tempo non possa prescindere dalle modalità con cui ogni risorsa approccia l’attività lavorativa.
Cerchiamo persone in possesso di competenze distintive e motivate a crescere insieme a noi. Mettiamo a disposizione opportunità e strumenti per supportare ogni dipendente nella costruzione del proprio percorso di crescita e sviluppo professionale, garantendo competitività retributiva rispetto al mercato.
La nostra organizzazione è incentrata su etica e correttezza nei rapporti con tutti gli stakeholders e sulla valorizzazione delle persone e di una cultura orientata al merito e alla performance.
Se ami le sfide e hai voglia di confrontarti con una realtà in continua crescita sei il profilo giusto per Banca Progetto.
Sarai coinvolto in un progetto ambizioso che richiede passione, flessibilità, disponibilità e capacità di lavorare in team.
Valutiamo collaborazioni per la promozione in tutta Italia dei prodotti offerti da Banca Progetto per soddisfare le esigenze di:
Ci rivolgiamo ad Agenti in Attività Finanziaria iscritti all’OAM interessati a sviluppare la propria attività beneficiando di un catalogo prodotti e di un sistema remunerativo di assoluto livello.
Per proporsi è sufficiente compilare il Modulo di Candidatura Spontanea e inviarlo all’indirizzo di posta elettronica lavoraconnoi@bancaprogetto.it.
L’eventuale convenzionamento sarà attivato solo ad esito positivo del processo di istruttoria da parte di Banca Progetto sul candidato, anche alla luce delle risultanze della documentazione richiesta.
Informativa Candidati
Scarica pdfInformativa Rete di Vendita
Scarica pdf