Commercial Excellence

Milan, Italy

In relazione al progressivo rafforzamento della nostra posizione competitiva sul mercato dei finanziamenti alle imprese e in previsione del raggiungimento degli ambiziosi target del piano industriale, cerchiamo un/a candidato/a per la sede di Milano che – a diretto riporto del Responsabile della Divisione Imprese – assuma la responsabilità dello sviluppo e implementazione delle iniziative strategiche relative al business del finanziamento alle imprese.

 

I candidati dovranno aver maturato solide esperienze (almeno 10 anni) di PROJECT MANAGEMENT in particolare nella gestione progetti di business transformation, business development e marketing, presso intermediari bancari e finanziari.

 

È richiesta la conoscenza dei processi, servizi e prodotti bancari e creditizi (in particolare del finanziamento a medio e lungo termine a PMI e del factoring), delle metodologie di analisi e mappatura dei processi (costituiscono elemento preferenziale certificazioni professionali in ambito Lean Six Sigma) e delle nuove tecnologie in ambito fintech.

 

Cerchiamo persone disponibili ad operare in un contesto dinamico e in forte crescita, che vogliono condividere con noi obiettivi di miglioramento ed arricchimento professionale. È preferibile la laurea in discipline economiche.

Orientamento al cambiamento e all’eccellenza, iniziativa e proattività, spirito di squadra, focalizzazione sui risultati e capacità di gestione di progetti complessi, completano il profilo del candidato.

 

Email inviata correttamente, grazie per averci contattato.

INFORMAZIONI UTILI

Informativa Privacy

Informativa Candidati

Scarica pdf

Informativa Rete di Vendita

Scarica pdf

Ti serve aiuto?

Chiamaci al numero
02 – 72.629.911

 

Oppure scrivici   lavoraconnoi@bancaprogetto.it

 

Domande?
Consulta le nostre FAQ