AUDITOR INTERNO

Roma, Italia

Cerchiamo un Auditor per la sede di Roma che dovrà svolgere, sotto la supervisione del Responsabile, gli interventi di audit previsti dal Piano Annuale, assicurando efficacia di realizzazione, qualità del lavoro e risultati, in conformità alla metodologia ed alle procedure di audit della Direzione.

 

I candidati dovranno aver maturato una esperienza professionale di almeno 2/3 anni in funzioni di audit e/o risk management di intermediari bancari e finanziari o presso autorità pubbliche, in posizioni coerenti con attività di vigilanza sul settore bancario/finanziario.

 

E’ richiesta una conoscenza dei processi, servizi e prodotti bancari e creditizi, della normativa di riferimento, delle metodologie di analisi e mappatura dei processi, delle tecniche di risk assessment e di valutazione dei sistemi di controllo.

 

I candidati dovranno inoltre possedere familiarità con le tematiche attinenti la gestione dei rischi (credito, liquidità, operativo, mercato), la regolamentazione prudenziale, la normativa di vigilanza con particolare focus sui processi del credito, tesoreria/finanza, ALM, risk management (rischi I e II pilastro, processo ICAAP, RAF).

 

Saranno valutate positivamente certificazioni professionali.

Email inviata correttamente, grazie per averci contattato.

INFORMAZIONI UTILI

Informativa Privacy

Informativa Candidati

Scarica pdf

Informativa Rete di Vendita

Scarica pdf

Ti serve aiuto?

Chiamaci al numero
02 – 72.629.911

 

Oppure scrivici   lavoraconnoi@bancaprogetto.it

 

Domande?
Consulta le nostre FAQ