BANCA PROGETTO: NUOVA APP MOBILE

14 Luglio 2022

BANCA PROGETTO RILASCIA LA SUA NUOVA APP MOBILE SUGLI STORE IOS E ANDROID

Applicazione completamente rinnovata nelle funzionalità

Nuova user experience per i clienti privati che saranno in grado di operare su conto corrente e conto deposito

Possibilità di sottoscrivere i nuovi prodotti di Time Deposit e di monitorare lo stato del conto di deposito in promozione con tassi competitivi

14 luglio 2022 – Banca Progetto, challenger bank leader nell’erogazione di prestiti alle aziende e nei finanziamenti e servizi ai privati, rinnova la sua app mobile destinata alla clientela privata.

Non solo autenticazione sicura, ma molto di più. La nuova versione dell’app mobile di Banca Progetto copre a 360 gradi le necessità dei propri clienti. Infatti, grazie alla nuova versione è possibile tenere sotto controllo il saldo di Conto KEY, il nuovo conto corrente gratuito offerto alla clientela privata, e visualizzare i movimenti del conto e della carta di debito internazionale.

I clienti che hanno attivo Conto Progetto possono inoltre visualizzare lo stato del proprio conto di deposito direttamente dall’app, vincolando o svincolando somme di denaro attraverso i time deposit.

Il rilascio della nuova versione dell’app mobile è stato pensato infatti soprattutto per gestire al meglio le nuove promozioni di Conto Progetto, che ancora una volta si conferma come prodotto di raccolta leader nel panorama nazionale: dal 1° luglio 2022 il conto deposito riconosce ai clienti un tasso competitivo dell’1,50% fino a dicembre 2023 e per tutti i nuovi clienti che apriranno il conto entro il 30 settembre 2022 il tasso promozionale è dell’1,75% fino al 31 dicembre 2022 e del 1,50% fino al 31 dicembre 2023, con bollo sempre a carico della banca fino al 31 dicembre 2023.

Nei prossimi mesi la Banca ha in programma il lancio di altre novità pensate appositamente per rendere l’esperienza degli utenti ancora più agile e coinvolgente.