#Italiariparte, supporto alle PMI per l’emergenza COVID-19

20 Aprile 2020

Il progetto di un pool di partner finanziari, legali e di supporto manageriale per dare riscontro immediato alle esigenze delle imprese italiane.

Da oggi le imprese con una esigenza di credito a medio termine potranno in modo semplice e veloce fare una richiesta a Banca Progetto tramite il nuovo portale www.italiariparte.info, un help desk online a supporto delle aziende in questo momento delicato di emergenza sanitaria.

Il riscontro è immediato, accedendo infatti alla piattaforma e cliccando su “Finanziamenti“>”Finanziamenti M/L“, si apre una finestra di dialogo per affinare la richiesta e ricevere risposta in tempi brevissimi.

Possono usufruire di questa opportunità le PMI e le imprese fino a 499 dipendenti e fatturato minimo 3,2 milioni di euro. Banca Progetto potrà valutare tutte le esigenze di liquidità e investimento garantendo tempi rapidi di risposta ed erogazione, competenza specialistica, risorse specializzate in finanza agevolata, una rete solida e professionale, una struttura digitalizzata e una proposta commerciale chiara e trasparente.

L’accesso al Desk Online è gratuito e può avvenire attraverso italiariparte.info oppure scrivendo a deskonline@legalmondo.com

Il Progetto #ItaliaRiparte verrà presentato nei webinar gratuiti mercoledì 22 e 29 aprile alle ore 17.00. Per iscrizioni clicca qui: WEBINAR#ItaliaRiparte

Leggi il comunicato stampa:

#Italiariparte, supporto alle PMI per l’emergenza COVID-19