Cessione del quinto
Finanziamento sicuro a tasso fisso per lavoratori dipendenti statali pubblici, privati e pensionati
CONVENIENTE
La rata garantita non supera mail il 20% dello stipendio o della pensione.
COMODO
Rimborso direttamente in busta paga o sul cedolino della pensione.
FULL DIGITAL
Il processo può essere completato totalmente online tramite firma digitale. Puoi ottenere liquidità in pochi click con il tuo pc o smartphone.
In breve
Importo
Personalizzabile fino a 75.000 €
Durata
Fino a 120 mesi (10 anni)
Garanzia
Nessun garante è richiesto per chiedere la Cessione del Quinto
Cos’è la Cessione del Quinto?
È un prestito garantito: la tua rata sarà fissa e non supererà un un quinto (20%) del tuo stipendio o pensione e sarà il tuo datore di lavoro o ente pensionistico a rimborsarla, tramite trattenuta dal tuo cedolino. Inoltre potrai ottenere importi consistenti grazie al rimborso fino a 10 anni e la tua richiesta sarà valutata anche se in passato hai avuto disguidi finanziari.
A chi è rivolto?
Dedicato ai dipendenti statali, pubblici e privati e ai pensionati, italiani e stranieri residenti in Italia.
Scopri la delegazione di pagamento
Delegazione di pagamento
Il Prestito con Delega è un finanziamento dedicato esclusivamente a lavoratori dipendenti di ruolo e con contratto a tempo indeterminato. Essendo la retribuzione un credito, ogni lavoratore può contrarre il Prestito con Delega concordando di estinguerlo, delegando la Banca alla trattenuta di una quota del suo stipendio, pari al limite a 1/5.
Banca Progetto è vicino a te con agenti su tutto il territorio
La professionalità e l’esperienza del team di Banca Progetto sono uno dei principali punti di forza su cui abbiamo costruito la realtà che oggi rappresentiamo: a tal proposito, la nostra rete di vendita è composta esclusivamente da collaboratori iscritti all’OAM – Organismo degli Agenti e Mediatori creditizi, in grado di fornire al Cliente una consulenza qualificata.